L’Italia è la patria prediletta del gioiello di design. Per voi abbiamo selezionato i nomi leader di gioielleria ed oreficeria; nomi che, come il nostro, si tramandano di generazione in generazione.
Come Recarlo, ditta fondata oltre 40 anni fa a Valenza da Carlo Re, e che oggi continua sotto la guida dei suoi figli. Il nome Recarlo è sinonimo di eccellenza nel mondo della gioielleria e le sue creazioni fanno ormai parte dell’immaginario comune.
Chimento, dinastia vicentina di orafi e gioiellieri, è conosciuta per il design moderno ed accattivante. Il suo stile sta conquistando tutto il mondo: lo si può ammirare sempre più spesso indossato sui red carpet più celebri. Un vero gioiello da star.
Importanti anche i nomi della bigiotteria d’argento. Rosato con le sue perfette miniature racconta perfettamente le passioni di ogni donna. Miluna di Cielo Venezia è il gioiello scelto da Miss Italia e riesce, con l’abbinamento di perle e pietre naturali come ametista e quarzo, ad unire stile moderno ed eleganza. Ci siamo allontanati dall’Italia solo per abbracciare il fenomeno globale di Pandora: il tuo bracciale, la tua storia.
Ma non solo brand. Abbiamo un vasto assortimento di gioielli per tutte le esigenze: l’oro, l’argento, le pietre preziose e semipreziose, le perle, i coralli.
E, per gli appassionati del genere, abbiamo anche un piccolo angolo di Gioielli della Nonna.