La tradizione è una garanzia per la riparazione di orologi e sveglie a Fondo (Trento)

Dal 1892 la famiglia Zanoni tramanda di generazione in generazione la passione e i segreti dell’orologiaio: un mestiere antico, ma quanto mai essenziale ancora oggi.  Dall’immediata sostituzione di batterie e cinturini allo studio attento dei difetti negli ingranaggi, i 120 anni di esperienza di Zanoni Preziosi sono una garanzia di qualità e professionalità per la riparazione e il restauro di orologi dalla provincia di Trento fino a tutto il Trentino.

Sveglie, cucù, orologi da polso, da parete, a pendolo e a colonna sono gli accessori e gli elementi d’arredo che potrete affidare a Zanoni Preziosi per una riparazione, un restauro, una revisione o una sostituzione dei pezzi difettosi. Grazie al connubio vincente di gesti sapienti e passione per il mestiere, Zanoni Preziosi saprà aiutarti a mantenere nel tempo il valore e la funzionalità di un orologio.

Specializzata in orologeria meccanica ed elettronica, la famiglia Zanoni è riuscita ad attraversare un secolo di grandi scoperte tecnologiche, offrendo ai suoi clienti i più alti standard di qualità e innovazione. E se Zanoni Preziosi è da sempre sinonimo di tradizione e professionalità, non poteva mancare anche la sperimentazione, rappresentata dalla realizzazione dell’idrocronometro con idrosuoneria a Fondo, ispirato al famoso orologio di Villa Borghese a Roma.