PER LE VOSTRE VACANZE SULLA NEVE, I DUE CONSIGLI DI ZANONI PREZIOSI: CASIO PRO TREK E OCCHIALI DA SOLE MAUI JIM

Questo inverno avete in programma una vacanza sulla neve? Sì? Allora fatevi consigliare da Zanoni Preziosi su due diversi compagni essenziali per le vostre avventure sportive!

Il partner ideale per le vostre escursioni all’aria aperta che noi di Zanoni Preziosi suggeriamo di avere durante le vostre vacanze invernali è Casio Pro Trek. Non si tratta solo di un semplice orologio: Casio Pro Trek è dotato di batteria a ricarica solare, bussola digitale, altimetro, barometro e termometro.

Casio Pro Trek, oltre a poter vantare di un design innovativo e moderno, è portatore della tecnologia “Triple Sensor”. L’orologio gode infatti di un sensore triplo, vero e proprio “cervello” del prodotto, ovvero tre sensori che rilevano direzione, altezza, pressione atmosferica e temperatura: la sua precisione sarà impareggiabile!

Il secondo compagno di viaggio per le vostre avventure invernali che Zanoni Preziosi vi suggerisce è firmato Maui Jim. Di cosa si tratta? Di occhiali da sole dallo stile e dalla tecnologia senza eguali. Infatti, gli occhiali Maui Jim sono i migliori amici che i vostri occhi possano chiedere per quattro importanti motivi:

– L’eliminazione del 99,9% dei riflessi, grazie alle lenti “Polarized Plus 2”;

– L’intensificazione dei colori, per vedere colori saturi e vivaci con maggiore percezione della profondità grazie ad una formula brevettata ed esclusiva Maui Jim;

– La salute oculare, grazie al 100% di protezione dai raggi UV;

– La protezione della lente, grazie a tecnologie ideate per garantire massima resistenza e confort.