ROSATO E LA CAMPAGNA WeGo. QUANDO I GIOIELLI NON SONO SOLO BELLI, MA ANCHE UTILI

Esiste un regalo che sappia essere allo stesso tempo prezioso e socialmente utile? Da Zanoni Preziosi, sì!

Fatevi conquistare dai gioielli Rosato, rigorosamente Made in Italy e dallo stile ricercato e inconfondibile. Attenzione per il dettaglio e ricerca della perfezione: ecco cosa vuole comunicare ogni produzione Rosato, che dalla tradizione orafa crea preziosi prodotti sempre moderni e creativi. Rosato è il perfetto racconto dell’universo femminile, grazie alla continua fusione tra moda, gioco ed eleganza in ogni suo gioiello.

Ma i gioielli Rosato non sono solo oggetti di eleganza e bellezza unica: dal 10 al 24 dicembre, Rosato sostiene la campagna WeGo – Women Economic-indipendence & Grow Opportunity. Si tratta di una campagna destinata a raccogliere fondi contro la violenza sulle donne, attraverso l’associazione Action Aid. L’obiettivo di WeGo è quello di raccogliere fondi per garantire migliori servizi nel campo del supporto alle donne vittime di violenza e abusi domestici in Europa.

In cosa consiste la campagna WeGo?

Acquistando da Zanoni Preziosi prodotti Rosato per un importo uguale o superiore a 69 euro, riceverete in regalo il Charm limited edition in argento a forma di nastro, per portare sempre con voi il simbolo del vostro impegno nell’importante lotta con e per le donne vittime di abusi.