Zanoni Preziosi non è solo il nome di una stimata gioielleria, ma anche di una storia familiare che vanta quattro generazioni di maestri orologiai. Da sempre la famiglia Zanoni cura e accresce la propria sapienza nel campo dei preziosi, dell’ottica e dell’orologeria, acquisendo di generazione in generazione la possibilità di garantire sempre più servizi alla propria clientela. Passando da Attilio a Tullio, da Giuliano a Lorenzo, sono ormai centoventi anni che Zanoni Preziosi è sinonimo non solo di oggetti di valore, ma anche di una grande professionalità e specializzazione nel settore della riparazione.

 

Così, nel nuovo punto vendita di Cles la gioielleria della famiglia Zanoni garantirà la qualità e la sicurezza delle proprie riparazioni, potendo vantare di una storia ricca di esperienze e crescite. Basti pensare alla sfida raccolta da Lorenzo Zanoni di riuscire a portare avanti la preziosa avventura di famiglia, vinta attraverso la sua specializzazione sia nel campo della riparazione di orologi meccanici sia in quello dell’analisi delle pietre preziose presso il Gemological Institute of America di New York, assicurando il miglior servizio possibile per le riparazioni a orologi e gioielli.

 

Tradizione, esperienza e qualità del nome Zanoni Preziosi arrivano a Cles con l’apertura di una nuova filiale, che si occuperà non solo della vendita al dettaglio di gioielli e orologi, ma anche della loro riparazione.