La nuova gioielleria Zanoni Preziosi a Cles propone alla sua clientela una serie di prestigiosi nomi, in modo tale da garantire la qualità e la bellezza dei gioielli accuratamente selezionati per la vendita al dettaglio. Per fare un esempio, i preziosi articoli d’argento che il nuovo punto vendita ha selezionato vantano il marchio di Pandora: prodotti dal design moderno, rifiniti a mano, esclusivamente realizzati con materiali preziosi.

 

Pandora sa come soddisfare quella che ha scelto come propria missione, ossia il regalare momenti preziosi a ogni donna, offrendo un’ampia gamma di gioielli autentici e dal design moderno, rifiniti a mano, di altissima qualità ma comunque dai prezzi accessibili. Zanoni Preziosi porta a Cles un nome che dal 1982 riesce a esprimere la creatività e l’individualità di ogni donna.

 

Charm per ricordare ogni momento speciale, bracciali personalizzabili, anelli che offrono infinite possibilità di combinazioni per esprimere al meglio la personalità di ogni cliente, orecchini che sanno sempre come essere unici, collane e pendenti in una splendida varietà di materiali e design: questo l’elegante e affascinante universo di Pandora, prodotti di qualità e bellezza per permettere a ogni donna di esprimere e mostrare la propria unicità. Proprio per questo motivo, il celebre nome è stato selezionato per la filiale di Zanoni Preziosi a Cles, punto vendita nato con lo scopo di far proseguire la lunga storia della famiglia Zanoni, che da ben centoventi anni si impegna a rendere prezioso ogni momento, con gioielli sempre in grado di emozionare.